Una luce nel tuo cammino Finanziario

Sono sposato con Sandra e ho due figli: Giorgio ed Emanuele.
Mi occupo di finanza dal 1995, anno in cui ho cominciato a lavorare per Banca Sella.

Dopo sette anni di continua crescita professionale, durante i quali sono diventato responsabile di una filiale, ho capito che avrei voluto e potuto offrire un servizio migliore e più professionale ai miei clienti.
Ho quindi preso una decisione molto importante per la mia vita e ho dato una svolta alla mia carriera diventando un consulente finanziario e dopo aver brillantemente superato l’esame di abilitazione mi sono iscritto all’albo dei promotori finanziari, oggi albo dei Consulenti finanziari.

Oggi, dopo oltre diversi anni, posso affermare che è stata una scelta azzeccata!
Amo ciò che faccio, non è soltanto lavoro è una vera e propria passione.
Sono conscio di avere una grossa responsabilità, le persone mi affidano ogni giorno i propri risparmi con fiducia affinché li aiuti a realizzare i propri sogni.

Il mio compito è quello di contribuire a migliorare il benessere e la serenità delle persone con cui collaboro. Lo faccio  sedendomi accanto a loro, ascoltandole per capire quali sono le loro necessità, successivamente metto in campo le strategie migliori per il raggiungimento dei loro obiettivi cercando gli strumenti più adatti e monitorando costantemente i risultati.
Lavoro per la nostra serenità: quella di oggi e quella di domani.

 

Posso farlo anche per te

Contattami!

La prima analisi è gratuita, ci potremo conoscere meglio e vedrò in che modo aiutarti.