Designed by Fabrizio Steffani - Siti Internet Torino

Risparmio ed Investimenti? Le 3 regole per Vivere Sereni!

Risparmio e investimenti, esiste un modo per risparmiare senza patire l’ansia dei  mercati? Sì esiste e qui ti spiegherò come fare.

Quando si pensa al risparmio ed agli investimenti, la mente inevitabilmente corre alle immagini di mercati finanziari con i loro strani simboli, i grafici colorati, le crisi finanziarie, scatenando ansia e sovente alimentata dal fatto che ci riesce difficile comprendere l’arcano linguaggio degli economisti.

Allora mi sono detto che forse è possibile spiegare, in maniera semplice, accessibile a chiunque, come si può risparmiare ed eventualmente investire, senza prendersi dei mal di pancia, ma sopratutto:

Senza prendersi sonore “fregature”.

Quello di oggi è il primo di una serie di video dedicati all’educazione finanziaria, voglio portare a casa tua, sul tuo smartphone, Tablet e PC le conoscenze che possiedo in materia, per agevolarti e cercare di renderti più consapevole nelle tue scelte future.

Qui in questo breve video ti spiegherò come, seguendo 3 semplici regolette, tu eviterai un sacco di notti insonni e di mal di pancia, queste regole altro non sono che la base, il succo, l’essenza stessa della pianificazione finanziaria, guarda il mio video, assimila i concetti e poi seguili, vedrai che funzionano!

P.S.

Non perderti gli altri miei video iscriviti alle newsletter! 

 

 

 

error: Content is protected !!